La bacheca dei successi

In questo immagini non voglio semplicemente mostrarti i “prima e dopo”, ma raccontarti la loro storia!

Quando Danilo è venuto in studio, voleva semplicemente migliorare il suo aspetto. Era già stato nella sua vita da un nutrizionista, ma non aveva mai curato sia l’alimentazione che l’allenamento. In pratica, non sapeva di avere una Ferrari sotto le mani e di non saperla guidare. Ecco, curando entrambi gli aspetti, abbiamo scoperto di cosa era REALMENTE capace il suo fisico, in SOLI 6 mesi

Lo stesso è successo con Lorenzo quando abbiamo iniziato il nostro percorso insieme. 

Queste sono le sue parole:

“Ho cominciato il mio percorso 4 mesi fa, iniziando con la tipica frase “Chisà finchè riuscirò a resistere”. Mi ha fatto lavorare molto su me stesso, seguendomi passo passo tra dieta e allenamenti. 𝗖𝗶𝗼̀ 𝗰𝗵𝗲 𝟰 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗳𝗮 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗲𝘃𝗼 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲, aiutandomi giorno dopo giorno a credere nelle proprie capacità. La nutrizione abbinata ad uno stile di vita sano 𝗳𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗽𝗶𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗲 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶”

Spesso l’unico ostacolo verso il VERO DIMAGRIMENTO è la tua stessa testa! “Ciò che 4 mesi fa credevo letteralmente impossibile ora è diventato possibile”

In soli 4 Mesi, allenandoci insieme presso la mia sala di Personal Trainer, il FutureLab, abbiamo completamente trasformato il suo corpo!

 

Il vero problema sta nell’arrendersi ancora prima di iniziare!

La differenza tra la “semplice perdita di peso” e il vero dimagrimento! Quando sei alla ricerca del vero dimagrimento, il peso diventa un fattore superfluo, anzi direi del tutto marginale.

Infatti, con Danilo, la differenza di peso sulla bilancia era semplicemente di 1,5kg! Ma come hai già potuto osservare, il corpo si è COMPLETAMENTE trasformato!

Ma non solo con Danilo, nel mio percorso è un fattore praticamente costante! Come puoi osservare anche dalla trasformazione di Rosario, in cui il peso sulla bilancia è variato di pochissimo!

In 2 mesi e mezzo abbiamo buttato giù “solo” 4,2kg. Eppure, il SOLO 4.2kg, ha causato una trasformazione COMPLETA!

Sai perché? Perché il mio protocollo mira a TRASFORMARE il tuo corpo. Non mi interessa del peso, quello è superfluo!

Lo sa bene anche Federica. Quando ha iniziato il suo percorso era seguita da un altro Personal Trainer che la faceva sfiacchire con i classici circuiti che prevedono salti, corsa, piroette e chi più ne ha più ne metta, ma che in sostanza non hanno fatto altro che FARLE PERDERE TEMPO!

Raggiunta l’estate 2021, con un nulla di fatto in tasca, ha deciso di mollare il suo PT e affidarsi a me con pacchetto completo: dieta e allenamento.

Inizialmente spaventata dall’allenamento con i pesi, perché è risaputo

L’allenamento con i pesi è roba da uomini”

Eppure, dopo soli 3 mesi, Federica mi ha ringraziato così

Con 6 centimetri in meno sulle gambe, è riuscita a indossare di nuovo dei pantaloni che con il vecchio PT era stata costretta a mettere da parte.

Perché è questo che fa il mio percorso, ti porta al VERO DIMAGRIMENTO, quello che ti permette di rinascere, di indossare di nuovo i tuoi vestiti preferiti!

 

Storie come queste ce ne sono tante altre

Cosa consiglio?!….Poco più di un mese fa abbiamo iniziato questo percorso per la perdita di peso(Ad oggi -7kg), e la cosa più assurda ( per me che sono ignorante in materia) che tutti questi miglioramenti sono avvenuti senza rinunciare praticamente a niente! Perchè il suo metodo prevede una varietà enorme di cibi,senza quindi dover fare nessun sacrificio, disponibilità totale da parte sua per informazioni,domande di qualsiasi genere,chiarimenti o anche semplicemente una chiacchierata, per i meno esperti consiglia anche come preparare il tutto!! Quindi al cosa consiglio non resta altro che rispondere:Prendi il numero di telefono,e-mail,piccione viaggiatore che sia e contattalo! Che sicuramente qualunque sia la caratteristica che cerchi nel tuo nutrizionista,lui ce l’ha!!!!

Mi ha seguito per circa un anno come personal trainer e nutrizionista. Pesavo 96 chili e sono arrivato a 84 mangiando in maniera varia, senza troppi sacrifici e molto di più di quanto non facessi con diete fai da te.
Da inesperto devo dire che si nota che è un dottorando di ricerca e che quindi ha una preparazione superiore alla media dal punto di vista scientifico nonostante sia molto giovane.
Ho sempre apprezzato la sua schiettezza, concretezza, reperibilità, disponibilità, presenza, puntualità, elasticità, gentilezza, simpatia e capacità di adattamento alle mie esigenze di orario lavorativo e di gusto.
Una gran brava persona.
Consigliato sicuramente.

Preparato, attento, premuroso: ottimi ingredienti per un eccellente risultato. È chiaro che il risultato finale dipende dal “cuoco”, chiamato ad armonizzare il tutto con il proprio impegno.ringrazio il dott. Fasciolo per avermi aiutato in questo percorso di dimagrimento e di educazione alimentare. associando lo sport alla dieta ho perso grasso e ho aumentato la massa muscolare. la mia schiena ci ringrazia Gianluca

😉

Queste sono alcune delle testimonianze di persone che ce l’hanno fatta! Hanno deciso di intraprendere il loro percorso di TRASFORMAZIONE

E tu?

Vuoi restare a guardare gli altri ottenere il successo che desideri o vuoi iniziare il tuo percorso di rinascita?