La bacheca dei successi

Preparato, attento, premuroso: ottimi ingredienti per un eccellente risultato. È chiaro che il risultato finale dipende dal “cuoco”, chiamato ad armonizzare il tutto con il proprio impegno.ringrazio il dott. Fasciolo per avermi aiutato in questo percorso di dimagrimento e di educazione alimentare. associando lo sport alla dieta ho perso grasso e ho aumentato la massa muscolare. la mia schiena ci ringrazia Gianluca

😉

Cosa consiglio?!….Poco più di un mese fa abbiamo iniziato questo percorso per la perdita di peso(Ad oggi -7kg), e la cosa più assurda ( per me che sono ignorante in materia) che tutti questi miglioramenti sono avvenuti senza rinunciare praticamente a niente! Perchè il suo metodo prevede una varietà enorme di cibi,senza quindi dover fare nessun sacrificio, disponibilità totale da parte sua per informazioni,domande di qualsiasi genere,chiarimenti o anche semplicemente una chiacchierata, per i meno esperti consiglia anche come preparare il tutto!! Quindi al cosa consiglio non resta altro che rispondere:Prendi il numero di telefono,e-mail,piccione viaggiatore che sia e contattalo! Che sicuramente qualunque sia la caratteristica che cerchi nel tuo nutrizionista,lui ce l’ha!!!!

Mi ha seguito per circa un anno come personal trainer e nutrizionista. Pesavo 96 chili e sono arrivato a 84 mangiando in maniera varia, senza troppi sacrifici e molto di più di quanto non facessi con diete fai da te.
Da inesperto devo dire che si nota che è un dottorando di ricerca e che quindi ha una preparazione superiore alla media dal punto di vista scientifico nonostante sia molto giovane.
Ho sempre apprezzato la sua schiettezza, concretezza, reperibilità, disponibilità, presenza, puntualità, elasticità, gentilezza, simpatia e capacità di adattamento alle mie esigenze di orario lavorativo e di gusto.
Una gran brava persona.
Consigliato sicuramente.

Cordiale, professionale e competente, seriamente impegnato nel campo della sana nutrizione e della continua ricerca biologica; ha fatto sue scienza, coscienza e conoscenza.
Segue tutta la famiglia. Più che consigliato.

Professionale, attenta e precisa…

Nutrizionista professionista e serio. In pochi mesi di lavoro abbiamo calibrato una dieta adatta alla metodologia Crossfit con cui mi alleno da quasi 5 mesi e ottenuto notevoli risultati sia dal punto di vista del calo di grasso corporeo, di incremento di massa muscolare – risultato peraltro indiretto e in proporzione alla tipologia di allenamento adottato – che di prestazioni. Lo consiglio a chi vuol essere in forma adottando uno stile di vita salutare, a chi vuol raggiungere obbiettivi estetici apprezzabili in modo scientifico – penso ai body builder o a semplici amanti del fitness – e a chi punta ad essere competitivo in una specifica disciplina o comunque nella vita di tutti i giorni. A monte di un buono stato di salute -quindi di un buon livello di Fitness- c’è una dieta sana e scientifica che non può essere lasciata ne all’interpretazione personale ne a banali generalizzazioni. Provate x credere!